C’è attesa per il vincitore del Dj Contest EMF Recanati 2017

Se c’è attesa per la quarta edizione dell’Electronic Music Festival Recanati (EMF Recanati), in programma per venerdì 28 Luglio in piazza Giacomo Leopardi -ingresso libero – lo stesso si può dire del Dj Contest che l’organizzazione ha introdotto in questa edizione e che vede già la partecipazione di numerosi dj provenienti da tutte le Marche e dalle regioni limitrofe.
Fino a domenica 4 Giugno sarà possibile infatti inviare il proprio dj set seguendo le istruzioni indicate sul sito www.emfrecanati.it alla sezione Dj Contest. La partecipazione al concorso è gratuita. I mixati inviati saranno valutati da una prima giuria, composta da professionisti del settore, produttori discografici e speaker radiofonici italiani e non , che valuteranno le performance in base a diversi criteri quali: genere musicale, creatività e tecnica di mixaggio. Tra tutte le candidature inviate verranno selezionati i migliori 10 DJ che accederanno alla fase delle semifinali che si svolgeranno Live Il 14 giugno a Recanati. Il pubblico , tramite i canali social potrà contribuire a far guadagnare punti al proprio DJ preferito tra i 10 fortunati semifinalisti, attraverso una votazione che si aggiungerà ai voti espressi dalla giuria locale.
I 10 candidati si daranno battaglia alla console durante le semifinali davanti alla giuria che, al termine delle selezioni, decreterà i nomi dei 5 DJ che accederanno alla fase finale. Quest’ultima si svolgerà sempre Live a Porto Recanati, nella prima settimana di luglio, dove sarà selezionato il vincitore che si esibirà al festival Venerdì 28 Luglio in piazza Giacomo Leopardi Recanati.
Il vincitore avrà anche l’opportunità di esibirsi in un dj set, in diretta su Multiradio Vive Con Te, sulla radio francese Clubs Dj Radio e su altre prestigiose radio americane; premi anche per il secondo ed il terzo classificato. Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti i partecipanti !
Link Dj Contest EMF Recanati 2017: www.emfrecanati.it/dj-contest

;

Lascia un commento