Si conclude il primo semestre della stagione sportiva 2017 con il bel risultato ottenuto dalla giovanissima Gaia Gambini classe 2006 che sabato 3 Giugno presso il Palamassucchi di Mortara (Pavia) ha disputato la finale Nazionale Gold Allieve, massima “serie “ per il circuito della Federazione Ginnastica d’Italia.
Il lavoro, la dedizione, e l’impegno hanno avuto un ottimo coronamento e anche un po’ di fortuna che in alcune situazioni gioca un ruolo importante ci hanno permesso di arrivare al risultato che corona un anno agonistico in progressivo crescendo.
Una spinta in avanti per tutto il gruppo delle ginnaste seguite dai tecnici Bronzi, Lucarini e Pellonara , che hanno giocato un ruolo fondamentale nella condivisione di fatica e sudore, ansie e paure, conquiste e risultati.
Il sostegno della famiglia, l’incoraggiamento ad intraprendere una attività di alto livello è altresì una carta vincente : e questo ruolo mamma Paola e papà Simone lo hanno condotto nel migliore dei modi, con umiltà e in punta di piedi hanno riposto la loro fiducia nelle mani di noi allenatori ed ogni giorno si percorre una lunga strada insieme.
Ora una breve pausa, poi inizierà l’intensa preparazione estiva in vista del Campionato di Serie C già alle porte dell’Autunno.
;