il commendator Alberto Ottaviani, fondatore del brand argentiero, viene insignito del ruolo di Presidente Onorario dell’azienda stessa

La storica azienda Ottaviani oggi annuncia una nomina particolarmente emozionante per la famiglia stessa. Infatti, il commendator Alberto Ottaviani, fondatore del brand argentiero, viene insignito del ruolo di Presidente Onorario dell’azienda stessa.

Il marchio Ottaviani, con all’attivo ben 72 anni di storia, ancora oggi presenta sul mercato collezioni innovative e di grandissimo appeal, sia nel mondo della gioielleria, orologeria ed oggettistica preziosa per la casa.

Un gusto ed uno stile subito riconoscibili nell’eleganza che da sempre contraddistingue ogni oggetto firmato Ottaviani. Una perfetta esecuzione di creazioni per gli ambienti e per la persona, capaci di esprimere prestigio e fascino.

Ottaviani in Italia è presente nelle vetrine di circa 2000 gioiellerie, ed è distribuito in particolar modo in Europa, Usa, Canada e Cina. Dal 1945 estro, maestria e passione hanno permesso al brand Ottaviani di diventare un protagonista del Made in Italy nel mondo.

L’azienda Ottaviani S.p.A., attraverso l’unanimità del suo Organo Direttivo, Amministrativo e Collegio sindacale, nomina quindi il commendatore Alberto Ottaviani, “Presidente Onorario” per le seguenti motivazioni: fondatore del marchio Ottaviani, figura di alto profilo in grado di fornire pareri su questioni rilevanti, che si è distinta per l’impegno assunto ed i risultati ottenuti a favore della società e per i meriti acquisti nel corso della propria carriera personale e professionale.

;

Lascia un commento