“Lully play with me”

Un’incredibile partita di pallacanestro, che inizierà nel pomeriggio e durerà fino a notte fonda, a staffetta, presso Largo Porto Giulio. Per ricordare Luca, per tutti Lully, giovanissimo portorecanatese troppo presto scomparso qualche anno fa. Quest’anno la valenza sociale ed educatva dell’iniziativa, “Lully play with me” raddoppia perché, su idea del consigliere Emiliano Giorgetti, sarà presente anche una rappresentativa di giocatori del S. Stefano Sport di Porto Potenza, squadra di basket in carrozzina che milita in serie A1 italiana e che il mese scorso ha visto ben 4 giocatori in Nazionale ai Campionati Europei.

La partita inizierà coi bambini del minibasket fino a concludersi con i ragazzi più grandi. Chiunque può iscriversi e giocare. Con una quota simbolica verrà consegnata una maglia del Lully Play with me, rigorosamente numero 7 che era proprio il numero col quale Luca giocava a basket. Nel corso della partita ci sarà spazio anche per vedere in azione i ragazzi del basket in carrozzina. 

"Il Lully Play with me è una manifestazione nata 12 anni fa dall’idea di due genitori magnifici, per dedicare al proprio figlio che non c’è più una giornata piena di sport, allegria, amicizia, musica e vita.

L’appuntamento sarà anche allietato dalla musica di dj FrancescoLUV, anch’egli grande amico di Lully.

La manifestazione sarà in collaborazione con il Comune di Porto Recanati, l’Aido, Orizzonti sportivi e Lully for Africa. 

In foto i 4 giocatori del S. Stefano basket in carrozzina che a giugno hanno disputato gli Europei con la Nazionale Italiana. 

;

Lascia un commento