14* Memorial Maurizio Maceratesi e Mario Rita.

Il Memorial Maurizio Maceratesi e Mario Rita é diventato un appuntamento fisso ormai da 14 anni ed ogni anno il ricordo di Maurizio (Mimmo per gli amici) é sempre nitido nella mente di chi lo ha conosciuto ed apprezzato.
Giovedì 24 agosto 2017, alle ore 20.45, presso lo stadio comunale di Recanati, infatti, si terrà il consueto appuntamento con il Memorial in ricordo di Maurizio Maceratesi e di suo nipote Mario Rita, entrambi scomparsi prematuramente. 
Maurizio, lo ricordiamo, è stato un calciatore della Recanatese e del Castelfidardo, nonché allenatore della squadra Leopardiana, grande sportivo, amante del calcio ed instancabile tifoso.
Gli amici di sempre (Paolo Lorenzetti, Andrea e Piergianni Tubaldi e Marco Bruni per citarne qualcuno), questa volta lo ricorderanno attraverso un incontro di calcio unico (e non con un triangolare come gli scorsi anni) tra la Recanatese ed il Loreto, due squadre locali tra le più blasonate che militano rispettivamente la prima in Serie D e la seconda in Eccellenza.
L'intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza, come da tradizione, all'Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma di Macerata, nella persona del Prof. Riccardo Centurioni, Primario dell'ospedale di Civitanova Marche.
L'auspicio, in considerazione della finalità benefica dell'evento, è che giovedì 24 agosto, alle ore 20.45, presso lo stadio comunale di Recanati, vi sia una considerevole ed appassionata presenza di pubblico a godersi una splendida serata di calcio estivo, nel segno della solidarietà e del ricordo di un caro Amico e di suo nipote tragicamente scomparsi.

 

;

Lascia un commento