EFFETTO LUCE: LIGHTING AND MORE

Si sono appena conclusi gli eventi “Lighting and More”, che Effetto Luce ha voluto e realizzato per presentare il suo nuovo – omonimo – concept.

Come suggerisce l’espressione stessa, Effetto Luce si propone in due direzioni.

La prima, quella storica, del “Lighting”, settore in cui l’azienda opera dal 1985. Effetto Luce ha acquisito prestigiosi marchi in esclusiva per la distribuzione, di cui espone le collezioni decorative, architetturali e tecniche; ha inoltre allestito, all’interno dello showroom, l’area LED Experience in cui il visitatore può vedere e toccare con mano le più recenti applicazioni della tecnologia LED e i suoi effetti luminosi, oltre alla linea di prodotti a marchio Effetto Luce.

La seconda, quella del “More”, che appunto guarda oltre l’illuminazione in senso stretto. Effetto Luce arricchisce la sua offerta con i complementi d’arredo dei migliori marchi del design Made in Italy e internazionale.

Gli eventi “Lighting and More”, dedicati ai progettisti, hanno suggellato ufficialmente il nuovo volto dell’azienda che ha accolto presso il proprio spazio outdoor gli oltre trecento professionisti intervenuti nel corso delle serate, rivelando il nuovo allestimento delle aree espositive e dando il via alla presentazione di tutte le novità.

Si tratta di un punto di svolta e di un nuovo inizio per l’azienda recanatese, sempre più impegnata nell’ottica del global service come conferma l’amministratore Vanni Elisei: “Ampliare l’offerta ci permette di proporre un servizio globale, diversificato e flessibile sia nei confronti di clienti individuali, sia nell’intervenire come contractor in progetti più ampi. Essere sempre competitivi è un obiettivo che si persegue lavorando su più fronti” – prosegue Elisei – “Un’offerta diversificata non è sufficiente. È necessario accogliere con elasticità e positività i cambiamenti, per trarne nuovi spunti su cui impegnarsi; lavorare con dedizione e passione, perché solo in questo modo un progetto diventa unico; lavorare con umiltà e curiosità, le uniche strade percorribili verso l’eccellenza.”. Elisei si sofferma in particolare sull’ultimo punto: “Da oltre trent’anni lavoriamo a stretto contatto con progettisti nazionali e internazionali, realizzando con loro tantissimi progetti; in ogni occasione abbiamo imparato qualcosa di importante, abbiamo appreso il meglio da loro e continueremo a farlo. Da parte nostra ricerchiamo da sempre l’eccellenza e la qualità: ai progettisti con cui lavoriamo trasmettiamo l’idea che il valore di un progetto è dato dalla sua qualità, che non va mai trascurata ma, al contrario, va sempre mantenuta di alto profilo. Solo così è possibile offrire soluzioni sempre originali e su misura ed essere in grado di affrontare le sfide future”. 

 

;

Lascia un commento