A Montecassiano un weekend dedicato a teatro e poesia

Un weekend tutto dedicato al teatro e alla poesia. È quello che sta per aprirsi a Montecassiano dove già dalla prima settimana di ottobre è stato avviato il programma autunnale delle iniziative culturali e non.

Venerdì prossimo (27 ottobre) al cineteatro Camillo Ferri, alle ore 21.15 andrà in scena lo spettacolo “Ferdinando” della compagnia Teatro Drao e Teatro Tre di Ancona, poi un giorno di pausa e domenica (29 ottobre) si torna di nuovo in scena nel pomeriggio (alle ore 17.30) con lo spettacolo “Amori imperfetti” a cura della Compagnia Liolà di Cingoli. Entrambi gli appuntamenti fanno parte della rassegna “Marche in atti”, concorso regionale organizzato in collaborazione con la Fita Marche.

Sabato 28 ottobre, invece, alle ore 17.30, protagonista del pomeriggio sarà la poesia. Nell’aula magna di Palazzo dei Priori l’autrice Rita Marchegiani presenterà il libro di poesie “Gli anni dell’incanto”.  All’incontro saranno presenti Lorenzo Spurio (presidente dell’associazione Culturale Euterpe), Amerigo Sbriccoli (presidente dell’Ordine dei Medici di Macerata), Elvira Pensa (della casa editrice Ape) e Maurizio Boldrini (voce recitante).

;

Lascia un commento