Censura a MAGDI CRISTIANO ALLAM

Quando queste notizie mi arrivano mi viene la nausea ! Sto parlando della CENSURA da parte del Comune di Milano a Magdi Cristiano Allam al quale è stata negata la sala per la presentazione del suo ultimo libro”Maometto e il suo Allah”. Magdi  è da molto tempo un personaggio scomodo,molto politicamente scorretto per il semplice fatto che,da ex mussulmano ha il coraggio di criticare apertamente l’Islam , dire pane al pane ,vino al vino ed essere obiettivo su Israele.

La cosa strana è che lo stesso partito  che ha censurato Cristiano Allam , il PD ha difeso una conferenza sulla Sharia a Sesto San Giovanni in nome”della piena libertà di organizzare iniziative culturali”.

Quindi sempre la stessa storia,vi sono iniziative culturali più giuste di altre,la Sharia va bene, Cristiano Allam no.

Ma questa censura non è una novità,non si contano i relatori israeliani cacciati dalle università da personaggi con la poco elegante schiuma alla bocca!

Vietato criticare l’Islam,lecito censure,menzogne,boicottaggi e insulti,film contro Israele :“l’olocausto è una falsità” “ISRAELE IL CANCRO” “Israele non durerà a lungo” e giù applausi.

La cosa paurosa è che,in questo mondo si cerca di riscrivere la storia sulla base di menzogne e invenzioni ideologiche. Spesso la verità non piace!

Tutto questo è preoccupante,non si può accettare! Alla vita!

Galliano Nabissi

 

;

Lascia un commento