Appuntamento con l'Arte 11 giugno 2018 – Intervista al Maestro Riccardo Serenelli di Villa Incanto per la presentazione della nuova stagione estiva del Gigli Opera Festival. Le rivisitazioni delle opere si svolgeranno a Palazzo Venieri il 2 agosto con il Rigoletto, l'8 agosto con la Traviata e il 16 agosto con il Barbiere di Siviglia. Tra le novità di quest'anno l'orchestra Ensemble con elementi del Quintetto Gigli della Civica Scuola di Musica B. Gigli di Recanati. Prima dello spettacolo ci sarà una lettura animata per bambini.
In studio anche la cantante Martina Malitini, da un paio di anni allieva dell'Accademia di Recanati, e Chiarenza Gentili Mattioli per la direzione organizzativa.
Il 22 giugno Martina Malatini sarà con Villa Incanto all'Altra Eko di Recanati per presentare la Traviata dove Serenelli spiegherà trama e musica e lei sottolineerà musicalmente i pezzi dell'opera.
Clicca sulla freccia per ascoltare
;