L’accattonaggio degli extracomunitari organizzato come una vera industria

Continuano i controlli della Polizia di Stato disposti dal Questore Antonio PIGNATARO davanti ai supermercati e centri commerciali di Macerata finalizzati a debellare il fenomeno delle molestie dovuto alla presenza di persone che chiedono insistentemente denaro ai clienti.

Gli agenti  giunti sul posto, hanno identificato il giovane, un 25enne di origini nigeriane, il quale, sprovvisto di documenti,  è stato accompagnato in questura per le procedure di identificazione e successivamente rilasciato.

Dai controlli che vengono svolti costantemente davanti ai predetti esercizi commerciali, è stata riscontrata la presenza di alcuni soggetti sinora mai identificati, mentre è stata riscontrata l’assenza di soggetti sottoposti a controlli nelle scorse settimane da parte della Polizia.

Positivo il cambio di atteggiamento dei cittadini maceratesi i quali, contrariamente a quanto avveniva fino a qualche mese fa, oggi si rivolgono con fiducia alla Polizia di Stato per segnalare la presenza delle persone moleste davanti ai supermercati.

Il Questore Pignataro sottolinea: “Siamo al servizio di questa città, combatteremo ogni forma di illegatità”.      

 

;

Lascia un commento