Incidente a Villa Musone di Loreto

Brutto incidente questa mattina a Loreto, attorno alle 11.30, all’incrocio tra via Villa Musone e via Brecce. Un uomo di 56 anni, alla guida della sua auto, con la moglie a bordo, sofferente di cuore da tempo, ha accusato un malore e ha perso il controllo dell’autovettura che è andata a sbattere contro un altro mezzo dove a borda era un padre e sua figlia di due anni. A chiedere l’intervento immediato del personale sanitario è stata la donna che si è accorta come il marito stesse avendo una grave crisi cardiaca. I medici intervenuti, a quel punto, hanno ritenuto più opportuno far alzare in volo dall’ospedale regionale di Torrette l’elisoccorso che è atterrato nel vicino campo sportivo di Villa Musone. Per i conducenti dell’altra auto, l’uomo e la bimba di due anni, tanto spavento e lievi ferite ma per accertamenti sono stati condotti al pronto soccorso di Osimo. Sul posto per prestare soccorsi, oltre al personale medico del 118, i vigili del fuoco di Osimo.

Ennesimo incidente a villa Musone e viabilità da medioevo.
Ad un anno e mezza da fine legislatura x questa frazione amministrazione fallimentare.
Lo dichiara Loreto Libera,la lista capeggiata da Cristina Castellani con  Gianluca Castagnani,  in una nota in relazione all'ennesimo incidente nell'area di intersezione tra via quasi modo, via brecce e via villa musone.. tutti punti nevralgici che necessitano di cambi radicali nella pianificazione viaria.
Cosa si aspetta ancora? Ci vuole un assessorato a pieni poteri e azioni di programmazione viaria più forti. Da troppi decenni i problemi non si risolvono ma "si tira a campare".

;

Lascia un commento