Essendo stato citato indirettamente (senza Nome e Cognome) e senza nessun apparente motivo, dalla famiglia Guzzini (proprietaria dell’immobile in via Risorgimento con la famosa impalcatura) sono obbligato a rispondere.
Vorrei ricordare il concetto di cosa significa fare l’amministratore di maggioranza o di opposizione di un comune : INTERESSARSI E RISOLVERE I PROBLEMI SEMPRE RICERCANDO IL BENE COMUNE.
La mia partecipazione al comitato di quartiere di castelnuovo è solamente da Castelnuovese non da consigliere, non esistono colori politici, la crescita del nostro quartiere che è in forte difficoltà è la sola ragione del mio impegno.
Per quanto riguarda la vicenda dell’immobile da ristrutturare, non interessa assolutamente a nessuno l’esito perché recuperare un immobile è la cosa più naturale di questo mondo (come abbiamo fatto quasi tutti ristrutturando casa nostra) e spero che si risolva tutto al più presto per eliminare il disagio che questa impalcatura porta al traffico del quartiere.
Se poi questo immobile ristrutturato porta un arricchimento a Castelnuovo tanto meglio.
La famiglia Guzzini mi ha più volte chiamato per informarmi della situazione e da buon amministratore ho sempre risposto accompagnandoli anche dal sindaco.
Il mio ruolo di amministratore è stato adempiuto pienamente.
Il resto sono solo chiacchiere.
;