Continua la programmazione del Pub 2000, che oltre alle serate con live music e dj set, propone un programma di cena e spettacolo per i giovedì sera.
Ancora 3 date per il 2018 che ha visto fino ad ora un cartellone di proposte varie e inedite.
Giovedì 29 Novembre, la compagnia di Fermo 'Lupo Innocente', che proporrà 'NOVELLE DAL DECAMERON': Beffe d’amore, lazzi, imbrogli, sotterfugi, colpi di scena…. Sono questi gli ingredienti per la ricetta delle Novelle di Boccaccio presenti nel suo famoso Decameron, letteratura medievale. E gli attori Carlo Procaccini, Sara Mercorelli e Kevin Pizzi sono pronti ad interpretare vari personaggi di 4 diverse novelle:
.Le mutande del Giudice di San Lepidio
.Lotterighi e la Fantasima
.Calandrino ed il maiale rapito
.Ser Ciappelletto.
Saranno trasformate in vere e proprie scenette, con costumi inerenti al secolo, scenografie ed ambientazioni fedeli al libro.
Giovedì 6 Dicembre, saliranno sul palco Gian Paolo Valentini e Mirko Abbruzzetti con lo spettacolo 'SONO INNOCENTE':
Una carrellata di situazioni strane e divertenti in una giornata tipo in una qualsiasi questura.
Viaggio surreale e al tempo stesso reale nelle pieghe della società alle prese con la legge.
Come ci comportiamo quando siamo chiamati a testimoniare, o siamo coinvolti per caso altre situazioni controverse, al cospetto della legge?
È quello che cercheremo di scoprire.
Giovedì 13 Dicembre, Silvia Bertini ed Elena Fioretti porteranno in scena 'ROSSETTO E CIOCCOLATO': “Ci vuole passione, un filo di pazienza, sciroppo di lampone e un filo di incoscienza…” cantava Ornella Vanoni… tutte caratteristiche umane che creano un mix perfetto di amore e sensualità. In un susseguirsi di sketches teatrali brillanti “Rossetto & Cioccolato” ci mostra il punto di vista femminile dell’amore e dell’essere donna. Come piccole porzioni di un pasto vi verranno servite, durante la serata: donne in carriera, imprevedibili suore, oggetti e parti del corpo parlanti in un crescendo comico e surreale. Ma voi spettatori non crediate di essere immuni: questi personaggi saranno più reali di quanto possiate immaginare e potrebbe capitare di incontrarli di sera, in un bar sperduto e trasformare una tranquilla serata… in una scena del crimine!
Gli spettacoli inizieranno alle ore 21,00 e si svolgeranno durante e dopo cena. Cena a menù fisso o alla carta, con molte novità che propone la cucina, oltre alla pizza, che è ritornata nel menù. E' gradita la prenotazione.
;