Ultimo fine settimana per “C’era una Volta Natale” a Porto Recanati

per la manifestazione che ci ha accompagnato con i suoi eventi, fin dal 1 dicembre, è già tempo di bilanci. “Quando abbiamo immaginato il suo palinsesto – dice l’Assessore alla Cultura, Angelica Sabbatini – lo abbiamo pensato per l’intrattenimento, soprattutto dei nostri cittadini. Questo obbiettivo è stato raggiunto e lo si è visto già dai primi eventi come “il Buona Sera Marche Show”, che ha visto il pienone al Cinema Kursaal. I portorecanatesi hanno risposto bene alle nostre proposte. Proposte che sono state portate avanti con il contributo economico dell’Amministrazione Comunale e quindi dei cittadini stessi. Soprattutto durante i fine settimana ed in modo particolare quello relativo all’ultimo dell’anno, molti turisti hanno scelto le nostre strutture recettive per trascorrere il weekend sicuramente più atteso. E’ ovvio che tutto si può migliorare, che si possono fare anche scelte diverse che vedano magari una maggiore concentrazione degli eventi, ma quest’anno abbiamo voluto intrattenere il più a lungo possibile la nostra comunità. Siamo molto contenti dei risultati conseguiti dalla pista di pattinaggio e apprezzato è stato anche il regalo che il Sindaco e l’Amministrazione hanno voluto fare ai ragazzi di Porto Recanati, con il dono di alcuni biglietti. Esprimiamo molta soddisfazione per l’adesione dei giovani di Porto Recanati che hanno partecipato, alcuni attivamente, altri come pubblico, agli eventi che sono stati creati per loro e da loro, come quello del 28 dicembre organizzato “Dalla Consulta dei Giovani”.”

Questi gli ultimi appuntamenti del weekend.

Il 4 gennaio, alla Palestra Diaz, la “Rassegna Magica Diaz” propone lo spettacolo “Quadri animati sui pattini” a cura dell’Associazione Conero Roller. Inizio Ore 17,30.

Il 5 gennaio sempre alla Palestra Diaz, ultimo appuntamento con la “Rassegna Magica Diaz,” che propone lo spettacolo di danza “Celeste Cenerentola” a cura dell’Associazione Starlight di Porto Recanati. Inizio ore 17,30

Entrambi gli spettacoli sono ad ingresso libero.

Nel giorno dell’Epifania, il Castello Svevo farà da scenario ai due appuntamenti conclusivi, ospitando, alle 17,30, per la gioia di grandi e piccini, le “Befane Volanti,” spettacolo di danza acrobatica a cura della Compagnia di Danza Aerea e Nuovo Circo Visionaria. Saranno proposte due esibizioni intervallate.

Successivamente ospiterà il concerto della Superband e del coro Gospel Blue Mood Ensemble della Civica Scuola di Musica Porto Recanati, anche in questo caso gli eventi sono ad ingresso libero.

 

 

;

Lascia un commento