Montefano: L’impegno del candidato sindaco Angela Barbieri per la sua città

Ormai certa la candidatura per una lista civica cittadina, tutta da costruire e che non ha alcuna connotazione politica, di Angela Barbieri a Montefano. Nel suo progetto di rilancio della città è con un gruppo ben determinato di amici, che non si sono mai esposti politicamente ma che, insieme a lei, hanno sentito “il senso civico di aiutare il proprio paese che oggi è allo sbando senza alcuna progettualità. D’altra parte, confessa, se Montefano non fosse stato in queste condizioni mai avrei mai pensato d’impegnarmi in politica”.

Insieme hanno già avviato una serie di incontri sul territorio con le associazioni e tutte le realtà organizzate  per cercare “collaborazioni, idee e proposte ma anche nomi di persone che possano mettersi a disposizione”.

L’obiettivo è rilanciare la città a partire proprio dal Comune: “abbiamo necessità di capire bene come è messo il Comune e di conoscere il suo bilancio. Il primo punto del nostro programma sarà proprio quello di riorganizzare la struttura amministrativa e proprio da qui nasce la mia disponibilità. Io non voglio la guerra ma voglio riappacificare il paese”.

;

Lascia un commento