Venerdì 01 febbraio si riuniranno gli iscritti ed i simpatizzanti del Partito Democratico di Recanati per discutere delle prossime elezioni amministrative che decreteranno il nuovo sindaco ed i nuovi amministratori della nostra città. Dopo dieci proficui anni in cui la città ha visto mutare in meglio il proprio volto grazie ai vari amministratori che si sono succeduti, è giunto il momento di tirare le somme e di costruire attorno al Partito Democratico una larga coalizione di forze politiche e civiche che possano guidare il governo della città nei prossimi anni.
Già da alcune settimane il Partito Democratico ha avviato molteplici incontri bilaterali con gli alleati attuali, con associazioni culturali e gruppi civici attivi nel tessuto sociale recanatese, incontri molto positivi e costruttivi.
Ora è giunto il momento di condividere tutti insieme le scelte politiche, di allargare al massimo il livello di partecipazione e di costruzione del percorso che ci accompagnerà sino alla prossima campagna elettorale e lo faremo venerdì, dalle ore 21.30 al Salone del Popolo di Recanati. Non sarà un’occasione autocelebrativa, niente applausi o storytelling, ma confronto, chiarezza, per liberare il campo da malintesi, incomprensioni ed errori, un momento di costruzione, fase cruciale per avviare la campagna elettorale sulla base di un programma aperto, partecipato, realizzato col contributo delle migliori eccellenze cittadine.
Partito Democratico Recanati
;