Continua la pareggite della Recanatese, a Giulianova è 0 a 0

Se non è una pareggite poco ci manca. La Recanatese continua a marciare a piccoli passi raccogliendo il quindicesimo segno x stagionale, il sesto negli ultimi sette incontri di campionato. A giulianova i leopardiani hanno chiuso sullo 0 a 0 una sfida che vedeva ex di lusso in panchina, Bolzan in quella abruzzese e Alessandrini in quella opposta. Ancora una volta i recanatesi devono mordersi le mani per qualche azione non concretizzata e per il legno colpito da Pera, anche se ad onor di cronaca anche il Giulianova ha avuto le sue belle occasioni facendo i conti con un attento Sprecacè e diivorandosi il possibile gol vittoria a pochi minuti dalla fine con Tozzi Borsoi che in settimana ha spento 40 candeline ma è sempre una spina nel fianco per le difese avversarie. La Recanatese ha dovuto affrontare la trasferta del Fadini priva dello squalificato Raparo e dell'infortunato Borrelli, senza ombra di dubbio uno dei migliori nelle ultime performance dei leopardiani la cui assenza si è fatta sentire. Questa volta il punto guadagnato non basta ai ragazzi di Alessandrini per mantenere la posizione play off che resta comunque a due lunghezze di distanza anche se all'orizzonte c'è la sfida con la capolista Cesena che è probabilmente ancora con il dente avvelenato per la sconfitta che è stata costretta a subire all'andata davanti al proprio pubblico.

 

 Il tabellino
REAL GIULIANOVA: Pagliarini, Del Grosso, Antonelli, Fuschi, De Fabritiis, Balducci (86′ Morra), Barlafante (77′ Pierabella), Torelli, Tozzi Borsoi, Napolano, Di Paolo (65′ Lenart). A disp.: D’Ilario, Rinaldi, Tiari, Malavolta, Gori, Staffelli. All.: Bolzan.
RECANATESE: Sprecacè, Gambacorta, Monti, Lunardini, Nodari, Esposito, Pera, Senigagliesi, Sivilla, Olivieri, Marchetti. A disp.: Piangerelli, Rinaldi,
Dodi, Tanoni, Sopranzetti, Giaccaglia, Lombardi, Candidi, Gigli. All.: Alessandrini.
TERNA ARBITRALE: Giacometti di Gubbio (Rastelli di Ostia Lido – Gookooluk di Civitavecchia)

 

;

Lascia un commento