Campagna elettorale di fuoco a Montefano: la Barbieri sporge denuncia per diffamazione contro ignoti

A tanto bisogna arrivare per difendersi da chi crede che la politica si debba fare aggredendo, infamando e giocando sporco. Non conosciamo le motivazioni di questi atti offensivi e irrispettosi, che hanno l’unico scopo di insabbiare la buona condotta e la professionalità di una persona che ha scelto di mettersi in gioco con onestà e sacrificio per fare il bene della sua Montefano.
A tanto bisogna arrivare quando vincere a tutti i costi per qualcuno significa giocare con la buona fiducia della cittadinanza e non curarsi delle conseguenze che ne comportano.

Per questo Angela Barbieri questa mattina ha dovuto formalizzare la denuncia per diffamazioni che da settimane, soprattutto dopo la presentazione del programma del 5 maggio, corrono per la città di Montefano ai suoi danni.

Diffamare è davvero l’atto più inetto che si possa compiere tra persone civili. E noi diciamo basta a questi comportamenti che ledono la persona altrui.

ECCO IL TESTO DELLA DENUNCIA

VERBALE di ricezione di denuncia orale sporla da: Barbieri Angela nata a Montefano. cittadinanza italiana, sesso femminile

il giorno 17/05/2019 alle ore 10:28. in Montefano presso gli uffici di STAZ.CC MONTEFANO. avanti al sottoscritto Mar. A. s. UPS TAVANTI Federico appartenente al Comando in intestazione, è presente la persona in oggetto indicata, la quale denuncia quanto segue

Premetto di essere una delle due candidate alle prossime elezioni comunali per il sindaco di Montefano. Sono circa 16 anni che lavoro presso il comune di Recanati in qualità dirigente arca gestione risorse. Naturalmente, in questi tanti anni di servizio non ho mai avuto alcun rimarco di sorta né mai mi sono trovata a fronteggiare problematiche di alcun genere. Come era prevedibile, da dicembre scorso, allorquando ho manifestato pubblicamente la volontà di candidarmi per la suddetta carica, ho avuto modo personalmente e per interposta persona, di constatare l'inizio, sia nel comune di Recanati che soprattutto in quello di Montefano, di voci dal contenuto diffamatorio nei mici confronti. In particolare, mi si accusa di cattiva gestione delle risorse economiche nel comune di Recanti, il tutto al chiaro fine di rendermi una cattiva amministratrice per gli elettori e per il comune di Montefano. Da vari colloqui, ho appreso che sostanzialmente che dette voci provengono perlopiù dal comune di Montefano. Al momento, la presente viene da me sporta al solo fine di comunicare a voi ed alla procura quanto sta cominciando ad accadere. Non sporgo alcuna querela nè fornisco nominativi.

Ripeto, voglio in questa fase solo mettervi a conoscenza. Sarà mia cura, per il tramite del mio avvocato, presentare atti maggiormente specifici e con funzione di querela qualora la situazione peggiorasse.

 

;

Lascia un commento