FORZA ITALIA PROVINCIALE A RECANATI APPOGGIA IL CANDIDATO SINDACO SIMONE SIMONACCI

La segreteria provinciale di Forza Italia sostiene politicamente a Recanati, senza alcun indugio,  al ballottaggio  la candidatura a sindaco di Simone Simonacci. Riteniamo, infatti, anche alla luce dei risultati espressi sul territorio, che sia più che mai necessario un allargamento della coalizione di Simonacci alle forza cattoliche moderate e liberali che si riconoscono nel PPE e che al primo turno hanno sostenuto Massimiliano Grufi.

Invitiamo quindi tutti i sostenitori e i simpatizzanti di Forza Italia e della lista  "Forza popolare – Recanati" insieme a UDC e Progetto Recanati  ad andare a votare domenica 9 giugno dando la preferenza a  Simonacci.

E’ forte infatti la necessità di rinnovamento della città. Recanati  deve cambiare pagina e per farlo occorre un nuovo sistema di governo e la costruzione di un nuovo soggetto politico, espressione di una ampia coalizione di centro destra e  del mondo civile, alternativo alle forze di sinistra. Forza Italia non chiede poltrone o incarichi futuri ma solo una convergenza su alcuni punti del programma , convergenza peraltro già espressa con l’apparentamento della lista Costituente Popolare che del pari aveva dato appoggio a Massimiliano Grufi.

Riccardo Sacchi, Alessia Pupo, Corrado Perugini

;

Lascia un commento