I SuperPigiamini ospiti l’8 e il 9 Giugno al Planetario di Porto Recanati per PJ Mask.

Il trio mascherato PJ Masks, proprio come la squadra dell’Apollo 11, formata da Neil Armstrong, Buzz Aldrin e il loro compagno Michael Collins che segnavano la storia dell’umanità muovendo i primi passi sul satellite terrestre, intraprenderà un viaggio interspaziale coinvolgendo tutti i suoi fan in tre speciali eventi all’interno di location esclusive: dopo l’appuntamento di Sabato 18 Maggio alla Fondazione Scienza e Tecnica di Firenze e quello di domenica 26 maggio al Planetario di Bolzano ora è la volta di Porto Recanati al Planetario Nemesis in piazza Brancondi

I bambini di tutte le età, ma anche mamme e papà, potranno divertirsi vivendo una vera e proprio avventura esattamente come nelle Super Moon Adventure. In questi due episodi speciali il coraggioso trio intraprende una missione spaziale raggiungendo la Luna per la prima volta. Riusciranno i piccoli supereroi a fermare Lunetta e il suoi potenti magneti lunari e a salvare la situazione? 

Il loro obiettivo è sgominare il piano di Lunetta, in cerca dei preziosi magneti lunari. Durante questo speciale viaggio i tre piccoli supereroi esploreranno la fortezza lunare e scopriranno il potente cristallo di Luna. Insieme ce la metteranno tutta per liberarsi dal giogo di Lunetta portare a termine la missione.

Durante gli appuntamenti gli episodi saranno proiettati direttamente sulla cupola dei planetari coinvolti offrendo a tutti i piccoli fan uno spettacolo unico.

E le sorprese non finiscono qui, bambini e famiglie potranno incontrare i tre mitici supereroi Gattoboy, Gufetta e Geco per uno speciale meet&greet, partecipare a simpatici laboratori con tante schede da colorare dedicate ai personaggi più amati della serie e intraprendere una missione alla ricerca dei cristalli di Lunetta per aiutare i Superpigiamini a salvare la situazione!

Grazie alla presenza dei Superpigiamini tutti i bambini potranno vivere una giornata davvero unica all’insegna del divertimento e dell’apprendimento.

A Porto Recanati l’evento rientrerà nella rassegna “50 anni dallo sbarco sulla Luna” che prevede una mostra permanete di foto originali Nasa dei momenti più importanti della strepitosa impresa, modellini dei principali razzi e il planetario con proiezioni full dome dedicate all’evento.

Porto Recanati, Sabato 8 e Domenica 9 Giugno dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Le attività sono a pagamento.

Prenotazione e biglietti in loco

www.lunaportorecanati.it

;

Lascia un commento