E’ Giulia Ciarlantini la rappresentante marchigiana al concorso per eleggere la nuova Miss Italia

E’ Giulia Ciarlantini, studentessa, residente a Porto Recanati, figlia di Roberta Torresi e del Dott. Roberto Ciarlantini, noto dentista recanatese figlio a sua volta del src=http://lnx.radioerre.net/notizie/images/eventi/misssrc=http://lnx.radioerre.net/notizie/images/eventi/misscompianto veterinario Adelmo, ad aver vinto ieri sera a Loreto, in piazza Papa Giovanni XXIII la Finalissima di Miss Marche.

L’evento è stato condotto da Daniela Gurini, Marco Moscatelli e Marco Zingaretti, storici presentatori delle tappe marchigiane della kermesse, con la partecipazione di ospiti illustri: Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, Veronica Nucci, Miss Cinema Marche 2018, Marco Marchetti, tra le star di Made in Sud, programma dal successo consolidato in onda su Rai2 ormai da diverse stagioni, la cantante Dagmar Trevisan, oltre ad uno spettacolo di ballo.

 

Giulia Ciarlantini ha sbaragliato alla grande la concorrenza rappresentata da venticinque miss in gara che rappresentavano le provincie marchigiane e sarà pertanto lei che rappresenterà la nostra regione alla Finale di Miss Italia 2019 il prossimo 6 Settembre 2019 al PalaInvent di JESOLO (VE).

Il concorso, gestito da Patrizia Mirigliani, é giunto alla 80a edizione e la finalissima sarà trasmessa il 6 Settembre alle ore 21,15 su RAI 1. Miss Italia sarà votata solo attraverso il televoto.
In bocca al lupo GIULIA !

servizio fotografico di Giorgio Calvaresi

src=http://lnx.radioerre.net/notizie/images/eventi/miss

src=http://lnx.radioerre.net/notizie/images/eventi/niccoletti-miss

src=http://lnx.radioerre.net/notizie/images/eventi/miss

 

src=http://lnx.radioerre.net/notizie/images/eventi/giulia

;

Lascia un commento