Oggi tutti insieme per votare Giulia Ciarlantini – n° 12 – come Miss Italia!!

E' il D-DAY PER GIULIA CIARLANTINI MISS MARCHE e MISS MILUNA 2019!
GIULIA CIARLANTINI, 18 anni,nata a Recanati e residente a Porto Recanati, entrata di diritto alla Finale del "Concorso di bellezza" sarà in lizza per il titolo di MISS ITALIA 2019 unitamente ad 80 ragazze, questa sera, a JESOLO (VE) su RAI 1 Venerdì alle ore 21,15 condotta da Alessandro Greco, con la partecipazione di Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018.

Tra le novità dell'edizione 2019, una riguarda il voto: per la prima volta assoluta, attraverso il TELEVOTO, sono solo gli italiani a casa,in tutte le fasi, e non le solite giurie specializzate, a decidere chi sarà la Miss da eleggere.

Pertanto, per votare a GIULIA CIARLANTINI numero 12 comporre e digitare

Da Telefono Fisso 894.424 + numero 12

Da Telefono Mobile 475.475.0 +numero12
 

Il profilo di GIULIA CIARLANTINI (12) – Miss Marche e Miss Miluna 2019

18 anni, nata a Recanati e residente a Porto Recanati (MC) , alta 1,75, Peso 60 Kg. , ha gli occhi marroni e i capelli castano scuro. Misure 86-65-93 .
Diplomata al Liceo Classico "Giacomo Leopardi" di Recanati, si é iscritta a Medicina per diventare psichiatra o chirurgo estetico. Dal papà Roberto,valente dentista con studio a Recanati, ha ereditato l'amore per la musica, grazie a lui ha iniziato a suonare il pianoforte. Appassionata di scrittura insieme ad altri ragazzi, ha fondato un giornale locale dove condivide articoli di cronaca. Tra le sue aspirazioni c'é quella di diventare una giornalista televisiva, il suo esempio é Daria Bignardi. Il personaggio che ammira da sempre é Jovanotti

 

In bocca al lupo GIULIA !!!

 

Le fasi di votazione sono quattro, più una finale: si passa dal numero 80 di miss a 40, a 20, a 10, a due e infine a tre (grazie ad un ripescaggio).
In tutte le fasi la sessione é unica.

 

IL NUMERO MASSIMO DI VOTI EFFETTUABILI DA CIASCUNA UTENZA TELEFONICA E' DI 5 (CINQUE) PER OGNI SESSIONE DI VOTO.

Nel corso della serata, saranno anche assegnati in diretta 3 Titoli storici del Concorso:
MISS SORRISO
MISS CINEMA
MISS ELEGANZA ed anche MISS SOCIAL

Madrina della serata sarà GINA LOLLOBRIGIDA, icona del Cinema e storica partecipante a Miss Italia nel 1947.

Altra novità: l'Orchestra di 40 elementi che accompagnerò in diretta la serata. Per le aspiranti Miss sono previsti spazi dedicati alla moda, prove di talento e altre sorprese.
Gli ospiti musicali sono : Peppino di Capri,che compie 80 anni, come il concorso, recordman del Festival di Sanremo con 15 partecipazioni, Fausto Leali e Benji & Fede.
Dieci Miss Italia, tra le quali Roberta Capua ,Federica Moro, Martina Colombari, Eleonora Pedron, Manila Nazzaro, Edelfa Chiara Masciotta, riunite in una giuria speciale sceglieranno loro fra le 80 finaliste e le consegneranno una fascia ("La Miss delle Miss"); al termine si elegge lei, MISS ITALIA 2019, la "Miss della gente".
Anche in questa fase non mancheranno le sorprese. Nel momento clou, quando le Miss in gara sono rimaste in DUE, un gruppo composto da storiche e importanti conduttrici del mondo RA1 , avranno il compito di ripescare fra tutte le 78 escluse UNA MISS che sarà riammessa in gara.

di Giorgio Calvaresi

intervista di Nikla Cingolani

 

.

;

Lascia un commento