LE MARCHE IN GALLES ALL’INCONTRO CON SCHWARZENEGGER

“Niente è prevedibile se non la certezza di emozionarsi sempre”

Con questo spirito l’imprenditore marchigiano, Emanuel Vecchioli ha preso parte alla presentazione europea del film TERMINATOR DARK FATE l’ultimo di una saga che dura da oltre 35 anni e che per l’occasione ha visto la presenza proprio di ARNOLD SCHWARZENEGGER, personaggio unico nel suo genere.

Vecchioli, inviato del Gran Galà Magazine, rivista on line patinata, anch'essa eccellenza tutta marchigiana, non è nuovo a questi incontri, lo si è visto partecipe la scorsa settimana ad un incontro con Silvester Stallone a Londra e con altri attori di altissimo livello al Festival del cinema di Venezia.

Ieri, presso la meravigliosa cornice della città di Newport, in Galles, Vecchioli ha partecipato alla cena di gala riservata ad un centinaio di persone da tutto il mondo per incontrare e conoscere il leggendario attore, in un’ atmosfera da cena degli oscar, in mezzo ad altri personaggi del mondo del cinema e non solo.

Schwarzenegger, Mister Olimpia per la prima volta a soli 20 anni, attore famoso che anni ha “dominato” Hollywood è poi divenuto anche Governatore della California. Un incontro emozionante con l'attore, nel quale Vecchioli ha invitato Schwarzenegger nelle Marche, un piccolo colloquio ma dal significato molto importante e significativo.

 

;

Lascia un commento