CONSIGLIO REGIONALE CONVOCATO LUNEDI’ 23 SETTEMBRE

L’Assemblea legislativa regionale è convocata lunedì 23 settembre, alle ore 10, presso la Sala consiliare di via Tiziano, Ancona. Tre le proposte di legge all’esame d’Aula, la prima in tema di detrazioni fiscali per famiglie numerose o con presenza di familiari a carico con disabilità, la seconda per sostenere e valorizzare il cinema documentario nelle Marche, la terza per modificare la disciplina di accesso dei cani in spiaggia. In coda ai lavori, due interrogazioni in tema di attività venatoria e trasporti.

Segue ordine del giorno completo della seduta assembleare di lunedì 23 settembre. Si ricorda che è possibile seguire le sedute via web collegandosi all’indirizzo www.assemblea.marche.it

  1. Proposta di legge n. 13 ad iniziativa del Consigliere Marconi “Detrazioni fiscali per famiglie numerose o con presenza di familiari a carico con disabilità.  Modifica all’articolo 6 della legge regionale 27 novembre 2012, n. 37 ‘Assestamento del bilancio 2012’”.

(Iscritta ai sensi dell'articolo 67, comma 2, del Regolamento interno previgente)

Relatore di maggioranza: Andrea Biancani – Relatore di minoranza: Mirco Carloni

  1. Proposta di legge n. 294 ad iniziativa del Consigliere Urbinati “Interventi di sostegno e di valorizzazione del cinema documentario nella regione Marche”.

Relatore di maggioranza: Fabio Urbinati – Relatore di minoranza: Giovanni Maggi

Proposta di legge n. 304 ad iniziativa del Consigliere Biancani “Modifiche alla legge regionale 8 luglio 2019, n. 20 ‘Disciplina regionale per l’accesso dei cani alle spiagge’”.

Relatore di maggioranza: Andrea Biancani – Relatore di minoranza: Peppino Giorgini

  1. Interrogazioni:

n. 831 del Consigliere Bisonni “Attività venatoria nell’Oasi La Badia”.

n. 842 del Consigliere Leonardi “Affidamento servizio sostitutivo corse Trenitalia linea Fabriano – Civitanova Marche”.

 

 

 

 

;

Lascia un commento