Ecco le carenze della palestra della scuola media di Potenza Picena

Ad un anno dalla riapertura della Scuola Media Leonardo da Vinci di Potenza Picena  gli spogliatoi della palestra sono privi dei supporti elementari per poter appendere gli abiti i quali vengono disposti alla rinfusa sopra le panche.

Tale deprecabile situazione perdura a tutt’oggi  nonostante fosse stata già denunciata da tempo agli Amministratori comunali i quali si erano impegnati a risolverla nel più breve tempo possibile, ma chi di dovere niente ha fatto per  risolverla  ed i nostri giovani concittadini, continuano ad arrangiarsi come possono.

Ci chiediamo come sia possibile uno stato di così grave incuria e scarsa considerazione delle esigenze dei giovani, che si suppone acquisiscano anche a scuola i fondamenti della buona educazione, ma l’esempio che viene loro dato è ben diverso.

Eppure vengono spesi denari pubblici (3.500 euro) per un’inutile  conferenza sull’impresa di Fiume o per l’acquisto di quadri di dubbio valore o per poche centinaia di metri di inutile pista ciclabile.

Speriamo almeno che  babbo Natale o la Befana possano regalare ai ragazzi di Potenza Picena la possibilità di appendere i lori abiti con ordine e decoro.

Potenza Picena 20/12/2019                                       Attivisti Meetup 5 Stelle Potenza Picena

;

Lascia un commento