Terzo furto, a distanza di 20 giorni, ai danni della stazione di servizio di Prosperi Alderano

Alderano Prosperi, titolare della stazione di servizio Agip in contrada Sant’Agostino, località Palazzo Bello, confessa di non farcela più a continuare a subire furti senza che ci sia un pur minima speranza di porre un freno a questa forma di criminalità ai danni del patrimonio privato. Ieri sera, verso la mezzanotte, per l’esattezza erano all’incirca le 23.30, ha ricevuto la terza visita, a distanza di venti giorni, del ladri. Questa volta le telecamere, poste esternamente al bar e al box della stazione di carburanti ed autolavaggio, hanno immortalato un solo individuo che non curante di essere riconosciuto ha agito a volto scoperto anche se avvolto dal buio della notte. Si è diretto verso il bar, Eni cafè, ed è entrato rompendo il vetro della porta di ingresso. Una volta dentro in un batter baleno si è impossessato di un discreto quantitativo di stecche di sigarette, il rifornimento effettuato il giorno prima, circa 1.500 euro di valore, non asportando altro, liquori o articoli posti sul bancone. Quindi si è allontanato a piedi per raggiungere l’auto che aveva posteggiato accanto alla casa dell’ex cantoniere. Un secondo colpo, si suppone consumato dallo stesso soggetto, è stato messo a segno, pochi minuti dopo ai danni del distributore di Villa Musone. Qui i danni che si registrano alla struttura, sono ancor più pesanti.

src=http://www.radioerre.net/notizie/images/articoli/carabinieri/new

 

src=http://www.radioerre.net/notizie/images/articoli/carabinieri/vetro

src=http://www.radioerre.net/notizie/images/articoli/carabinieri/vetro

;

Lascia un commento