In occasione del convivio regionale svoltosi nella giornata della donna sui 30 anni del MOICA è stata eletta Lady MOICA Marche 2012 nella socia recanatese Jessica Tarducci, quarantenne, laureata in architettura, due specializzazioni, libera professionista e tecnico a contratto presso il Comune di Sant’Elpidio a Mare.
Jessica è la giovane donna di oggi che ricerca nel lavoro la sua affermazione ma senza perdere di vista i valori tradizionali e quelli della famiglia.
Nonostante i suoi impegni lavorativi riesce a dedicare un po’ del suo tempo al volontariato che svolge nel MOICA e nell’Unitalsi.
La fascia di Lady MOICA Marche 2012 e la targa sono state consegnate dalla Presidente regionale del MOICA Elisa Cingolani. Jessica nel ringraziare si è detta felice ma anche investita di responsabilità per rappresentare, in un momento così importante quale è il trentennale, tutte le socie e simpatizzanti.
Nella foto la Lady Jessica Tarducci e la Presidente Elisa Cingolani
Nella stessa serata, il Comitato Regionale del MOICA, composto da tutte le responsabile del territorio regionale, ha premiato l’impegno della Vice Presidente Nazionale Elisa Cingolani con la motivazione “nel trentennale del Movimento grate per la straordinaria capacità di impegno rivolto a un futuro migliore della Donna e della Famiglia e per averci fatto amare il MOICA” .
Nella foto la consegna della targa.