Nel pomeriggio di ieri 2 aprile 2012, presso l’anticamera dell’Aula Magna del Comune di Recanati è stato presentato ai soci dell’Associazione operatori turistici di Recanti il sistema gratuito di prenotazione online BookingRecanati, che permette la prenotazione del proprio soggiorno da qualsiasi parte del mondo e che mette in rete tutte le strutture ricettive di Recanati con l’ufficio turistico.
Alcuni operatori turistici si sono premurati di giustificare la loro assenza, facendo presente comunque la loro adesione al progetto e la loro vicinanza all’Associazione, consapevoli della grande utilità del servizio proposto.
Pochi gli assenti ingiustificati ai quali verrà comunque prospettato il progetto a domicilio da parte dei tecnici incaricati.
L’Associazione Operatori Turistici, formata da quasi tutti gli operatori recanatesi, vuole dare il segno dell’unità degli operatori stessi, di quelli almeno che non cercano l’individuale vantaggio, ma operano per il naturale sviluppo di tutto il comparto turistico locale.
Il Presidente
della Associazione Operatori Turistici
del Comune di Recanati
Armando Taddei