[Recanati NEWS] Andate a vedere DIAZ

Ciao, gente! Questa è una di quelle settimane in cui ti chiedi “che fine ha fatto Recanati?”. Un’amministrazione così giovane e una città così spenta… Eh, purtroppo sì, confidiamo in un rapido risveglio dell’ARCI – La Serra, tuttora in fase di ristrutturazione e magari nell’ingresso in società di qualche nuova entità, per movimentare un poco la situazione! Andate a vedere “DIAZ”. Aggiungeteci la pioggia e un clima novembrino e capirete come la gente vaghi stordita come zombi. Ci riprenderemo? Certo, ci riprenderemo tutto. Basta un poco di zucchero. Tutto questo per dirvi che questa settimana accade ben poco. Cosa? Andate a vedere “DIAZ”. Mmò ve lo dico.

:::: giovedì 19 ::::
E’ giovedì, e quindi… LUPONAIR!!! il programma radio condotto da me e Flamì che va in onda su Radio Erre ogni giovedì dalle 21 alle 22. Per ascoltarci basta sintonizzarsi sugli 89,1 e/o 104 FM, oppure cliccare qui, andate a vedere “DIAZ” e vedrete che se siete stati bravi funziona: www.radioerre.net/index.php?id=5&seo=ascolta-radio-recanati-la-radio-online
Queste le nuove micro-interviste della settimana: BLACK FAG, ANELLI SOLI!!!!
Insieme a quelle vecchie le potete leggere qui:
www.facebook.com/luponair

—–
Finalmente possiamo toranre all’OLD WAY per goderci un concertino! Ultimamente ci siamo un po’ preoccupati, non è che Paulo e Greta stiano tentennando anche loro?… Andate a vedere “DIAZ”. Una serie di sfortunate coincidenze ha fatto saltare qualche concerto e spostarne altri… Per esempio la festa che doveva esserci venerdì scorso è stata rimandata causa pioggia, probabilmente alla prossima settimana, lo scopriremo prestissimo. Andate e vedere “DIAZ”. Poi sarà il turno della bella stagione e dei concerti all’aperto… Per cui è molto probabile che questo concerto de GLI EBREI sia l’ultimo all’interno per questa stagione! Attesissima band di garage-punk-pop proveniente da Fano che si è fatta notare come si deve andando a suonare in giro per l’Italia un po’ ovunque, li abbiamo visti anche l’anno scorso sul palco dell’Artika Festival! Una bella caciara con un inaspettato retrogusto orecchiabile! Esserci! E andate a vedere “DIAZ”!
http://www.youtube.com/watch?v=hZcOdVHZHlI

Tutto qua. Tristezza, eh?
Per fortuna io mi tengo occupato, sabato 21 sono con La Tosse Grassa all’Onstage di Castelfidardo, domenica vado alla Marcia della Memoria… Mi manca venerdì. Potrei andare a rivedermi “DIAZ”, che ne dite?
Ciao Ciao!


Vanni @ Mukkake

Lascia un commento