Recanatese domani a Sant’Egidio, intanto la Juniores si prepara per la scalata scudetto

Appena il tempo di gioire dopo la bella vittoria nel derby, ed è subito in programma una trasferta insidiosa in casa della pericolante Santegidiese. Partita
molto sentita tra le due tifoserie , per cui si sono allertati dispositivi per evitare possibilità di incidenti (per i tifosi recanatesi 50 biglietti che
sono in vendita questo pomeriggio al Tubaldi, e saranno tagliandi nominativi). Recanatese assai gasata e rinfrancata dopo l’exploit contro la civitanovese, sugli scudi un po’ tutti ma in particolare Chicco autore di una doppietta, oltre a Moretti, Garcia, Gigli e la difesa come sempre ermetica ed attenta. Ma di
una cosa la recanatese puo’ andar fiera, nel derby ha schierato in campo ben 5 giovani recanatesi e tutti del posto. Confermando ancora una volta, come sia giusta la sua politica improntata sulla valorizzazione del suo settore giovanile, che anche in questa stagione ha raggiunto l’obbiettivo delle finali nazionali juniores. La giovane pattuglia di mister Dottori è stata inserita in un triangolare che la vedrà opposta al S.Sepolcro e Vis Pesaro,e sarà subito derby sabato 28 alle ore 16 al campo fratelli Farina. In caso di vittoria dei giallo-rossi il primo maggio si incontreranno Vis Pesaro e S.Sepolcro,in caso contrario o pareggio, la juniores recanatese andrà a S.Sepolcro. Momento davvero positivo per la società in tutti i fronti,anche se in casa giallo-rossa si incrociano le dita la salvezza sembra quasi (manca solo la matematica) in tasca. Quindi miglior riscatto non poteva esserci dopo la sonora battuta d’arresto in casa della R.C.Angolana

Oreste Cecchini

 

Lascia un commento