VIA ALLE DOMANDE DI ISCRIZIONE AGLI ASILI, APERTO ANCHE IL BANDO PER I VOUCHER


Come definito dall’art. 12 del Regolamento comunale, dal 2 maggio al 30 giugno di ogni anno è possibile presentare domanda di iscrizione all’Asilo nido comunale.

La modulistica specifica per la presentazione della domanda è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) o sul sito del Comune di Recanati (www.comune.recanati.mc.it ) dove è consultabile anche l’Avviso pubblico.

La domanda debitamente compilata deve pervenire, anche a mezzo Posta Elettronica Certificata (comune.recanati@emarche.it),  all’Ufficio Relazioni con il Pubblico entro e non oltre le ore 14:00 del 30/06/2012.

Dal 2 maggio al 30 giugno inoltre è aperto il Bando per l’assegnazione dei “voucher sociali” in favore degli iscritti agli asili nido di Recanati, pubblici e privati, accreditati ai sensi della normativa regionale.

I “voucher sociali” , volti ad agevolare la fruizione dell’asilo nido in quanto servizio che concorre, insieme alla famiglia, alla crescita, cura ed educazione dei bambini di età compresa tra tre e trentasei mesi anni, sono un’iniziativa del Comune di Recanati finalizzata a contribuire alla creazione di condizioni favorevoli per la conciliazione delle esigenze lavorative con quelle familiari.

La modulistica per la presentazione della domanda di partecipazione è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) o sul sito del Comune di Recanati (www.comune.recanati.mc.it ) dove è possibile consultare anche il Bando.

Lascia un commento