Bene Galvani, domani è il turno di Bolelli al Guzini Challenger

Eliminato Federico Torresi, al secondo turno De Schepper e Olivetti

Nel primo turno del tabellone principale il 35enne Stefano Galvani ha confermato il buon feeling con il campo in cemento del Guzzini imponendosi per 6-3, 6-1 contro l’austriaco Gerald Melzer. Al secondo turno Galvani affronterà il vincitore della sfida serale tra la testa di serie numero due Karol Beck ed il vincitore dello scorso anno Fabrice Martin. Gli altri risultati della giornata hanno visto le affermazioni di Kenny De Schepper su Federico Torresi per 6-2 e 6-3 e quella di Albano Olivetti contro il serbo Boris Pahansky probabilmente più a suo agio sulla terra rossa. Olivetti, giocatore molto alto e dalla grande forza fisica, ha vinto con scioltezza per 6-1, 6-2.

Anche i match di doppio sono stati particolarmente appassionanti, la coppia Miccini-Marfia per poco non è riuscita ad avere la meglio sul duo Stancati-Vanni che si è imposto per  6-3, 3-6, 13-11. Miccini comunque domani sarà impegnato nel singolo contro lo spagnolo Menendez-Maceiras. Il francese Julien Obry si è rifatto dell’eliminazione nel singolo vincendo nel doppio con il proprio compagno Lorenzo Giustino sulla coppia rumena composta da Paul Andriuc e Angel Rascu.

Domani il match più atteso sarà quello tra Simone Bolelli e Jan Minar in programma alla 19.00, a seguire scenderà in campo la testa di serie numero uno Malek Jaziri che incrocerà la racchetta con il britannico Daniel Cox. Dopo appena un giorno di riposo, reduce dal trionfo al “Maggioni” di San Benedetto, Gianluca Naso si scontrerà con il croato Marin Draganja alle 17.00.

Si ricorda che l’ingresso al Circolo è gratuito e che è disponibile un ampio parcheggio per il pubblico.

Per aggiornamenti è possibile consultare il sito internet www.ctguzzini.it

    Luca Falcetta

  addetto stampa

Guzzini Challenger

Lascia un commento