La riqualificazione dell’ospedale Santa Lucia

Il Sindacato Pensionati Italiani della CGIL, Lega di Recanati, in collaborazione con l’Auser ed il Filo d’Argento e con il patrocinio del Comune leopardiano, organizzano la tradizionale Festa d’Estate nelle giornate di oggi e domani (27-28 Luglio) che si terrà presso il Giardino d’Argento di Via Vogel ed avrà quale tema “Le giornate della salute”.

Due gli appuntamenti importanti. Domani pomeriggio (27 luglio), alle ore 17, incontro pubblico su un tema particolarmente sentito: la riqualificazione dell’Ospedale di Recanati in relazione all’assetto dell’Area Vasta 3. Coordinati dal Segretario Provinciale dello SPI, Antonio Marcucci, ne parleranno Francesco Comi, Presidente della Commissione Sanità e Servizi Sociali della Regione Marche e Matteo Pintucci, Segretario Provinciale del settore Funzione Pubblica della CGIL. Interverranno anche il Sindaco di Recanati,  Francesco Fiordomo ed il Presidente provinciale dell’AUSER, Giulio Marinozzi.

Il tema della ridefinizione dei servizi sanitari regionali è particolarmente caldo in questi giorni, soprattutto per i tagli che dovranno essere effettuati dopo i provvedimenti di Monti per il contenimento della spesa pubblica.

Venerdì sera (28 luglio), invece, tradizionale Cena Sociale, con inizio alle ore 20. Ricco il menù e contenuta la quota di partecipazione. I soci di SPI ed Auser possono portare parenti ed amici. Consigliabile la prenotazione (071/7570421).

Macerata, li 26.07.2012

Ufficio stampa CGIL Macerata

Lascia un commento