Contro la Jesina inizia il tour dei derby, Recanatese al Carotti con il dubbio Rachini

Dopo tanta attesa, per la Recanatese arrivano i derby. Si inizia domani al Carotti di Jesi contro i loeoncelli di mister Amaolo. Dopo sette giorni al Tubaldi arriva l’Agnonese, poi di nuovo derby, stavolta ad Ancona. La domenica successiva c’è lo scontro con la Maceratese al Tubaldi cui segue il match al Polisportivo di Civitanova contro i rossoblù di Cornacchini. In sintesi quattro derby nelle prossime cinque giornate, il campionato entra nel vivo per i giallorossi di mister Baldarelli.

La Recanatese, reduce da due battute d’arresto consecutive contro le laziali Astrea e San Cesareo, è alla ricerca del riscatto  sia dal punto di vista del risultato che della prestazione dato che quella offerta nel secondo tempo contro il San Cesareo ha lasciato un po’ a desiderare. La Recanatese è una formazione giovane e certi alti e bassi ci possono stare, come ha giustamente rimarcato Baldarelli che, però, ha chiesto ai suoi una svolta nell’atteggiamento in campo rispetto al secondo tempo del match contro i laziali.

L’infermeria intanto si sta lentamente svuotando. Recuperano Moriconi e Bartomeoli, entrambi di nuovo con i compagni negli ultimi giorni. Ieri, dopo tre settimane di lavoro differenziato, ha ripreso ad allenarsi con il gruppo Rachini ma il suo impiego per domani resta in forte dubbio. Si allenano ancora a parte Giacchè e Sanseverinati che non partiranno per Jesi.

La Jesina, che insieme ad Ancona ed Agnonese è ancora imbattuta, non può schierare Gabrieli per squalifica ed al suo posto  probabilmente Amaolo opterà per Lucarini, mentre il nuovo arrivo Moreno Zebi, centrocampista ex-Fano,  dovrebbe debuttare con la nuova casacca, sostituendo con ogni probabilità Rossini.

La lista degli atleti che mister Baldarelli ha deciso di portare per la trasferta di Jesi sono i seguenti:

Portieri: Catinari, Ursini;

Difensori: Brugiapaglia, Commitante, Di Marino, Morbiducci, Patrizi, Ristè,

Centrocampisti: Agostinelli,Garcia, Gigli, Iacoponi, Moriconi, Pagliardini, Rachini;

Attaccanti: Curzi, Latini, Miani.

Probabili formazioni:

Jesina(4-4-2): Tavoni, Campana, Sartori, Strappini, Lucarini, Tafani, Zebi, Sebastianelli, Stefanelli, Gabrielloni T., Cardinali N.

A disposizione: Giovagnoli, Rossini, D’Errico, Cardinali M.,Frulla, Gabrielloni A., Carnevali.

Allenatore: Amaolo

Recanatese(4-2-3-1): Catinari, Patrizi, Brugiapaglia, Garcia, Committante, Morbiducci, Pagliardini, Iacoponi, Miani, Gigli, Di Marino.

A disposizione: Ursini, Ristè, Rachini, Moriconi, Agostinelli, Latini, Curzi.

Allenatore:Baldarelli

Dirigerà l’incontro Patrignani della sezione di Roma1, coadiuvato da Guglielmi e Colizzi entrambi di Albano Laziale.

Lascia un commento