XXII edizione del Premio di Studio

RECANATI. Si informa che sabato 15 dicembre 2012, nell’aula Magna del comune di Recanati, con inizio alle ore 9,30, si terrà la XXII edizione del Premio di Studio riservato ai giovani diplomati e laureati. La manifestazione promossa dalla Banca di Credito Cooperativo è finalizzata al riconoscimento dei brillanti risultati ottenuti nel precedente anno scolastico ed accademico degli studenti che hanno conseguito il diploma di maturità o la laurea.

I giovani sono il futuro del nostro paese e in questo modo la BCC intende essere vicina a loro nell’avvicinarsi al mondo del lavoro o approfondire la preparazione scolastica per affrontare con maggiori competenze un ambito sempre più selettivo e competitivo. Una BCC che guarda ai giovani poiché rappresentano il futuro, possessori di energie ed entusiasmo per andare a rinnovare il sistema socio-economico.

La manifestazione di sabato prossimo vedrà in tutto premiati una trentina di giovani. Saranno presenti il presidente della BCC, professor Alberto Niccoli, i componenti del Consiglio di Amministrazione, il sindaco Francesco Fiordomo e altre autorità civili e religiose.

Ai premiati la BCC aprirà un conto corrente con una somma di 500 euro denominato “Conto Giovani”, riservato a quanti in età compresa tra i 18 e i 35 anni ed a condizioni particolarmente favorevoli.

 

Lascia un commento