RECANATI. Si informa che sabato 15 dicembre 2012, nell’aula Magna del comune di Recanati, con inizio alle ore 9,30, si terrà la XXII edizione del Premio di Studio riservato ai giovani diplomati e laureati. La manifestazione promossa dalla Banca di Credito Cooperativo è finalizzata al riconoscimento dei brillanti risultati ottenuti nel precedente anno scolastico ed accademico degli studenti che hanno conseguito il diploma di maturità o la laurea.
I giovani sono il futuro del nostro paese e in questo modo la BCC intende essere vicina a loro nell’avvicinarsi al mondo del lavoro o approfondire la preparazione scolastica per affrontare con maggiori competenze un ambito sempre più selettivo e competitivo. Una BCC che guarda ai giovani poiché rappresentano il futuro, possessori di energie ed entusiasmo per andare a rinnovare il sistema socio-economico.
La manifestazione di sabato prossimo vedrà in tutto premiati una trentina di giovani. Saranno presenti il presidente della BCC, professor Alberto Niccoli, i componenti del Consiglio di Amministrazione, il sindaco Francesco Fiordomo e altre autorità civili e religiose.
Ai premiati la BCC aprirà un conto corrente con una somma di 500 euro denominato “Conto Giovani”, riservato a quanti in età compresa tra i 18 e i 35 anni ed a condizioni particolarmente favorevoli.