SEL apre una nuova sede in città

RECANATI. Sabato 26 gennaio  alle ore 11, 00 Sinistra Ecologia e Libertà inaugurerà la Nuova Sede in Via Cavour, 20 a Recanati (nei pressi del Teatro Persiani) . L’evento, a cui è invitata l’intera  cittadinanza ,si svolgerà alla presenza di alcuni candidati di SEL nella circoscrizione Marche come Claudio Stura e Maria Luisa Boccia (candidati al Senato), Edoardo Mentrasti e Paola Medori candidati alla Camera.

Saranno presenti altri rappresentanti del Partito di Vendola , volontari, iscritti e simpatizzanti. Oltre che al simbolico taglio del nastro, rigorosamente rosso, avrà luogo una Conferenza Stampa alla quale saranno invitati i giornalisti delle testate locali (quotidiani, radio, tv) per illustrare i punti salienti del programma  di Governo di Sinistra Ecologia e Libertà che si presenta alle Elezioni  nella coalizione di Centrosinistra con il PD e per Bersani Presidente.

Al termine dell’incontro sarà offerto uno stuzzicante aperitivo preparato dai volontari e dalle volontarie di SEL.

Il 24 e il 25 febbraio SEL chiederà il voto ai cittadini per riportare la Sinistra in Parlamento e per governare il Paese cambiando rotta rispetto agli anni del berlusconismo e delle politiche recessive e dell’austerity a senso unico dell’attuale, nonchè candidato, Premier, nei confronti del quale SEL  come ha sempre dimostrato e dichiarato,rifiuta qualsiasi patto o alleanza di Governo.

Durante lo svolgimento della Campagna “Benvenuta Sinistra” saranno previsti interessanti eventi tra cui un incontro (15 febbraio) con la ex portavoce Onu per i Rifugiati e Capolista alla Camera nelle Marche, Laura Boldrini . Il  Voto Utile alla Camera e al Senato per Sinistra Ecologia e Libertà è il Voto Utile per il Lavoro stabile ,dignitoso e retribuzioni giuste. Per  un reddito minimo garantito che restituisca dignità alle giovani generazioni. Per sostenere le imprese che investono in innovazione e qualità rispettando i diritti dei lavoratori.

Per la redistribuzione delle ricchezze, una equa tassazione della rendita e dei grandi patrimoni e  la riduzione delle tasse all’impresa e al lavoro.
Per scuole sicure, nuovi insegnanti, diritto allo studio in una scuola di tutti e per tutti. Per  un Piano straordinario di manutenzione e cura del territorio e protezione del paesaggio.Per  la cura della solidarietà e dell’inclusione.Per  taglio drastico delle spese militari utilizzando quei soldi per lavoro e servizi sociali.Per  diritti interi ed eguali per tutti e tutte. Per la libertà di amare, di scegliere la maternità e di accudire la vita. Per la buona politica che genera speranza, cambia la vita, migliora la società.Per la bellezza della cultura, la convivialità, la mescolanza di culture, il primato della dignità umana, della giustizia sociale e della libertà.

Benvenuta Sinistra anche a Recanati !

Il Coordinamento di Sinistra Ecologia e Libertà – Recanati.

Lascia un commento