Ancona. Il Comitato a difesa del S.Lucia di Recanati ha aderito e preso parte alla manifestazione pubblica regionale organizzata da Fratelli d’Italia svoltasi ad Ancona sabato pomeriggio dove erano presenti anche Comitati di altre città contro i gravi provvedimenti assunti della regione marche.
Il Comitato a difesa del S. Lucia ritiene indispensabile partecipare a tutti i momenti di mobilitazione popolare indetti da i vari partiti politici, sindacati, e altri movimenti che sostengono la difesa della sanità pubblica e contro lo smantellamento indiscriminato degli ospedali minori.
Il corteo ricco di striscioni dei vari Comitati è partito da Piazza Cavour poi sfilato lungo Corso Garibaldi arrivando a Piazzale Muse, dove i vari rappresentanti sono stati invitati a parlare; per il Comitato S. Lucia Antonio Baleani che ha posto in evidenza la gravissima situazione in cui è stato ridotto il nostro ospedale , e poi l’Assessore alla Sanità Daniele Massaccesi presente alla manifestazione tra i reacanatesi.
Per il Comitato a difesa del S. Lucia, Antonio Baleani.