Divieti di sosta in zona casa Leopardi

Il mio nome è Marco De Dominici e lavoro all'IIS V. Bonifazi, una delle scuole superiori di Recanati che però non ha parcheggio, nè per i professori, nè tantomeno per il personale che vi lavora….(sono stati erogati solo pochissimi permessi di sosta, insufficenti alle necessità).

Io sono solo da quest'anno in questa scuola e, nonostante abbia pagato per mesi il parcheggio di piazzale Monaldo Leopardi, alcune volte, vuoi per motivi pratici o di servizio, vuoi per le avverse condizioni del tempo, ho dovuto infrangere il divieto di transito della strada che porta da piazzale Monaldo Leopardi al piccolo piazzale della scuola (accesso autorizzato ai soli residenti) e il conseguente divieto di sosta….. e sono già alla seconda multa per divieto di sosta (per fortuna che non fanno anche il divieto di transito, ma è anche questo indicativo, secondo me, del fatto che i vigili urbani che intervengono lo fanno su segnalazione dei residenti….). 

Mi domando: ma la Scuola non paga le tasse come i residenti?? Ed inoltre non dovrebbe avere la precedenza, per le sue necessità sui privati cittadini??…

;

Lascia un commento