il gruppo Movimento 5 Stelle di Loreto comunica l’evento in programma per domenica 10 maggio alle 9.30.
Si tratta della "Passeggiata con Nicola Morra" alla quale saranno presenti il senatore Morra, il candidato governatore alla regione Marche Gianni Maggi, ed i candidati consiglieri regionali Maria Agordati e Riccardo Urbani.
Il Senatore Nicola Morra sarà con noi dopo aver partecipato alla marcia Perugia Assisi di sabato 9 maggio per il Reddito di Cittadinanza
L’incontro avrà inizio in piazza Leopardi e proseguirà per Corso Boccalini fino alla Piazza della Basilica Santuario della Madonna.
Lungo il percorso saluerà i cittadini e con il tempo a disposizione illustreremo brevemente la storia della nostra cittadina e della Basilica. Concluderemo la passeggiata con un caffè all’aperto.
;