Il neo direttore sportivo Vincenzo Masi mette a segno il primo colpo di mercato in casa Villa Musone e si tratta di un gradito ritorno: Roberto Caporaletti è di nuovo un giocatore gialloblu. L'attaccante, classe '89, villamusonese doc, era già stato protagonista nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012 quando il Villa Musone militava in seconda categoria e lui a suon di gol contribuì ad ottenere gli obiettivi prefissati dalla società oltre a laurearsi capocannoniere del girone con ben 23 reti. Adesso, dopo qualche anno passato a giocare in squadre del territorio come Porto Recanati e Passatempese, Roberto ha deciso di disputare il campionato di Promozione con la squadra del suo paese ritrovando tanti ex compagni con i quali aveva già giocato in passato.
Intanto , dopo le conferme ufficializzate nei giorni scorsi di Cingolani, Fornari, Coppini e De Martino, si aggiungono anche quelle di Agostinelli, Candelaresi, Guzzini, Perna e Gramaccini con quest'ultimo che, vista la sua notevole esperienza, sarà anche un punto di riferimento per mister Caccia fuori dal rettangolo di gioco.
Prolungato il matrimonio con altri cinque artefici dell'incredibile cavalcata culminata con il salto in Promozione, la società guidata dal presidente Gianluca Camilletti in questi giorni sta lavorando anche per ampliare e migliorare l'assetto dirigenziale – organizzativo. La realtà calcistica con sede in via Turati, con alle spalle un settore giovanile in costante crescita costituito da 300 iscritti e divenuto ormai fiore all'occhiello della società e dell'intero territorio, riabbraccia Vittorio Leonardi che rivestirà il ruolo di segretario, così come in passato quando dovette lasciare per motivi lavorativi. Una figura molto importante quella di Vittorio, persona precisa, impeccabile e ordinata, che sicuramente rappresenta un valore aggiunto nella crescita della struttura dirigenziale.
;