Nessuna controversia in atto con il Comune e il geologo Patrizietti ha tutti i requisiti per poter lavorare con l’Ente Pubblico

In qualità di legale del Geol. Mirko Patrizietti mi corre l'obbligo di precisare, a tutela del mio assistito, quanto di seguito.

Il Geol. Mirko Patrizietti non ha in atto alcuna controversia con il Comune di Recanati nè ha mai avanzato ingiunzioni di pagamento nei confronti dell'ente, avendo il tecnico mio tramite avanzato legittime richieste a soggetti privati che non hanno o non dovrebbero avere alcun rapporto con il Comune di Recanati.

Chi dice il contrario, pertanto, è fuorviante ed errato ed espone il professionista ad ingiuste critiche. Preso atto della volontà espressa dal primo cittadino di affidare incarichi dando spazio al merito e all'alternanza e soprattutto a chi non cita in giudizio  il Comune, sicuramente il mio assistito è nelle condizioni di vedersi affidare ancora incarichi professionali. 

Da ultimo, è necessario precisare che il Geol. Patrizietti esercita da circa venti anni la professione con serietà e competenza , comprovate da incarichi ricevuti sia da enti pubblici che da privati nell'intero territorio regionale e che non hanno alcuna attinenza con l'appartenenza politica.

Avv. Alessandra Sbacco

;

Lascia un commento