Caprari show stende la Recanatese nel primo test, il Pescara ne fa quattro

E' terminata 4 a 0 a favore del Pescara l'amichevole disputata questo pomeriggio allo Spivach di Cingoli che vedeva la Recanatese impegnata nella prima uscita dopo appena cinque giorni di preparazione sulle gambe. Il test di lusso contro la sorpresa dello scorso campionato di serie B che ha conquistato la finale play off contro il Bologna, ha consentito a mister Magrini di vedere all'opera tutti i volti nuovi ad eccezzione del franco – algerino Lacheheb. In campo tutti gli altri con i nuovi under Shongo e Gallo schierati sin dal primo minuto assieme a Nonni, Cianni, Mariani, Miani e D'Angelo che nel corso della prima frazione di gioco si è reso protagonista di un tentativo di pallonetto che ha impensierito l'estremo Aldegani. A comporre il resto della squadra Verdicchio, Mosconi, Patrizi e Agostinelli. La gara si è chiusa dopo appena trenta minuti con gli uomini di Massimo Oddo visibilmente piu' avanti con la preparazione e indubbiamente con piu' qualità e tecnica sulle gambe come quelle dell'ex Roma Gianluca Caprari che è andato a segno con una doppietta sfruttando il buon feling con il compagno di reparto Sansovini. Da applausi la seconda marcatura con uno scavino che ha battuto l'incolpevole Verdicchio dopo una mmicidiale triangolazione. Nel mezzo anche il gol di Mitrara con una bella sforbiciata su cross di valoti. Nel secondo tempo consueta girandola di sostituzioni con il Pescara che trova la quarta segnatura su calcio di rigore con Vukosic dopo un fallo subito da Paolucci. Ad evitare il quinto gol qualche bella parata di Cartechini subentrato nella ripresa e nel finale anche una buona occasione sui piedi di Latini che fallisce il gol della bandiera. Prossimo impegno per la Recanatese mercoledì 29 luglio al Tubaldi contro l'Ancona, militante in Lega Pro. La gara è in programma alle 20,30 con ingresso fissato a 10 euro.

Tabellino:Recanatese: Verdicchio, Mosconi, Patrizi, Nonni, Shongo, Mariani, Cianni, Gallo, D’ Angelo, Miani, Agostinelli. All. Magrini. Entrati nel secondo tempo:
Cartechini, Candidi, Rapaccini, Garcia, Latini, Monachesi, Agostinelli M., Brugiapaglia, Pasquini, Conocchiani e Coppini
Pescara: Aldegani, Scrugli, Fronasier, bunoza, Rossi, Valoti, Mandragora, Memushaj, Mitrita, Caprari, Sansovini.
All. Oddo. Entrati nel secondo tempo: Castrati, Cosic, Pesoli, Zuparic, Zampano, Milicevic, Selasi, Paolucci,
Esposito, Vukusic e Lapadula.

 

;

Lascia un commento