Civitanovese già in fuga, poker del Montefano al Villa Musone

Civitanovese sola al comando dopo le gare della quarta giornata nel campionato d'Eccellenza Marche. I rosso blu approfittano della sconfitta del Grottammare nell'anticipo del sabato in quel di Loreto e volano a punteggio pieno grazie al 2 a 0 casalingo sul Porto d'Ascoli. Il Tolentino vince in rimonta sull'Helvia Recina per 2 a 1 e aggancia al terzo posto Fabriano Cerreto e Montegiorgio che hanno impattato lo scontro diretto 1 a 1. La Biagio Nazzaro infila la seconda vittoria consecutiva espugnando il campo della Forsempronese che resta da sola in fondo ancora a 0 punti, , Trodica e Corridonia muovono la classifica impattando 1 a 1 il derby di bassa classifica così come Pergolese e Urbania che chiudono sullo 0 a 0 mentre la Vigor Senigallia si gode il primo urrà piegando l'Atletico Gallo Colbordolo 2 a 1.
In Promozione girone A il Camerano vince 1 a 0 in casa del Piobbico e aggancia a quota 7 l'Osimana e la Real Metauro che nell'altra sfida della domenica batte 2 a 0 il Pian di Meleto.
In Promozione girone B il Montefano rifila un secco poker al Villa Musone affiancando il Porto Recanati al secondo posto alle spalle della Sangiustese che prova il primo tentativo di fuga. I viola vincono 4 a 1 grazie alla tripletta di Aquino rientrato dalla squalifica. A referto anche l'evergreen Rossini. I giallo blu incassano il terzo stop stagionale e restano in coda assieme all'Aurora Treia che è stata sconfitta allo Scarfiotti di Potenza Picena per 2 a 1. Per i giallo rossi potentini si tratta della seconda affermazione consecutiva tra le mura amiche. I lChiesanuova ha battuto la Futura 96 2 a 1.

;

Lascia un commento