Cinquina della Vigor Castelfidardo, buon pari esterno del Villa Musone

Scivolone Passatempese e goleada Vigor Castelfidardo nel girone A, Lorese corsaro e buon segno X per il Villa Musone nel girone B. E' successo oggi nei due gironi della Promozione Marche. Nel girone A la Passatempese fallisce l'aggancio in vetta perdendo tra le mura amiche contro il Belvedere per 2 a 1. Dopo il colpaccio nel derby di Osimo i ragazzi di Busilacchi non sono riusciti a concedere il bis che avrebbe aperto interessantissimi scenari di classifica. La Vigor Castelfidardo si conferma micidiale davanti al proprio pubblico inanellando la terza vittoria in altrettanti incontri. La vittima questa volta è la cenerentola Pian di Meleto, uscita sconfitta 5 a 1 sotto i colpi di Piccini e Marziani autori di una doppietta. In gol per i castellani anche Gigli. La Vigor si piazza in zona play off assieme al Camerano che ha piegato il Val Foglia 1 a 0. Segno X per l'Osimana sul temibile campo del Marina dove la gara finisce 1 a 1. Per i giallo rossi, che tornano a muovere la classifica dopo tre giornate, il gol è stato segnato da Bediacu.
In Promozione girone B la Lorese vince 3 a 1 sul campo del fanalino di coda Porto Sant'Elpidio e vola al secondo posto alle spalle della Sangiustese che domani giocherà a Montefano. Sale in classifica anche il Muccia che ritrova il sorriso dopo due turni grazie all'1 a 0 interno sul San Marco Servigliano. Il Villa Musone esce con un buon punto dall'ostico campo del Montottone. Il gol di Agostinelli è utile per raccogliere un prezioso 1 a 1 e il primo punto in trasferta della stagione. Pareggia anche il Montecosaro che in casa non va oltre l'1 a 1 con la Futura 96. L'Atletico Colli ha battuto l'Atletico Piceno 2 a 1, nel derby tutto ascolano.
In Prima Categoria girone C Il Porto Potenza torna da solo in vetta scavalcando il Pioraco battuto dall'ex fanalino di coda Appignanese 3 a 2. I rosso neri hanno superato di slancio la Cluentina 4 a 2, ribaltando lo 0 a 2 del primo tempo. Il Casette Verdini blocca il Monte Urano Campiglione sullo 0 a 0, il Fiuminata supera 1 a 0 il Montemilone Pollenza e si avvicina alla vetta, l'Amatori Corridonia è corsara a Francavilla 2 a 0. Chiudono il quadro i pareggi tra Monteluponese e Piane di Fallerone che impattano 1 a 1  i locali non vincono dalla prima giornata) e gli 0 a 0 tra Telusiano – Val di Chienti e Santa Caterina – Elpidiense Cascinare.

 

;

Lascia un commento