A soli 39 anni muore a causa di un malore Salvador Caporalini molto conosciuto in città per essere il figlio di Silvano,noto ortopedico, ed esponente di primo piano del PD locale. Il professionista aveva da poco avviato una piccola azienda farmaceutica a Recanati in via Mattutini ed è stato proprio lì che lo ha ritrovato il padre, ieri sera verso le 22 quando, preoccupato del fatto che il figlio non rispondesse al cellulare,era andato proprio nel suo laboratorio per sincerarsi di quel ritardo. Caporalini era seduto su una seggiola con il capo riverso sulla tastiera di un compiuter a cui stava lavorando. La morte, molto probabilmente era sopraggiunta già da alcune ore.
Il padre ha subito avvertito la moglie di Salvador, Cristina Lillini, che si trovava a Roma per lavoro (è informatrice scientifica così come lo era nel passato anche lo stesso Salvador) che ha fatto subito rientro in città. La mamma di Salvador, Franca Borsella, è ugualmente molto conosciuta in città per aver insegnato molti anni a recanati al Liceo Classico.
Sul posto immediatamente sono giunti anche i Carabinieri per i sopralluoghi di rito e il 118. Subito dopo sono arrivati gli amici di partito Alessandro Biagiola, che abita poco distante, e lo stesso sindaco Fiordomo, grande amico di Salvador con cui solo pochi giorni prima, sotto le feste di Natale, aveva trascorso alcuni giorni di vacanza in montagna con le rispettive famiglie.
Salvador Caporalini era biologo e nel recente passato era stato vice presidente della Fondazione Ircer.
Ai suoi cari giungano le condoglianze di tutta laredazione di Radio Erre.
;