La C.P.M. prosegue la propria attività a favore dei cittadini e dei Comuni dei territori in cui è impegnata, pur nel rammarico per le vicende che hanno interessato tre propri dirigenti.
L’Azienda, che opera da oltre 30 anni nel settore, riconosce naturalmente la piena facoltà di difesa del proprio personale interessato dalle gravi accuse formulate ed è convinta che, in tempi rapidi, la Magistratura potrà superare tali addebiti.
Per il resto, la vicenda lascia intatto l’impegno di CPM nel continuare a scaldare le vostre scuole, illuminare le vostre strade, ultimare i lavori iniziati e più in generale rispettare tutte le scadenze economiche e tecniche già concordate con ognuno di Voi, come abbiamo sempre fatto da quasi 30 anni.
Questo perché CPM non è formata solo da tre dirigenti, che siamo certi, presto ritorneranno alla piena operatività, ma CPM è un gruppo formato da 50 professionisti, di cui molti con noi da oltre 15 anni, professionisti che continueranno a fornirVi quel servizio puntuale e di qualità che da sempre contraddistingue il nostro operato.
;