Vigili del Fuoco in azione sul territorio maceratese

src=http://www.radioerre.net/notizie/images/articoli/vigili-fuoco/incendioGiornata impegnativa per i Vigili del Fuoco sul territorio della provincia di Macerata. I militi sono intervenuti con un’autopompa e 5 unità Vigili del Fuoco dalla sede di Camerino nel Comune di Serravalle, Asse Viario Marche Umbria km 30+660 in galleria  “La Muccia”, verso le 10,45 per l’incendio di un’autovettura. La Ford Focus prendeva fuoco nella parte posteriore. Per fortuna illesi conducente e passeggeri. L’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco è valso allo spegnimento dell’incendio dell’automezzo in galleria ed alla  successiva messa in sicurezza.

Successivamente, a mezzogiorno circa, un’autopompa e 5 unità Vigili del Fuoco dalla sede distaccata di Camerino intervenivano nel Comune di  Bolognola, S.P. Bolognola- Pintura km2, per un incidente stradale. Un furgone Fiat Ducato, condotto da N.L. di 71 anni, si ribaltava e il conducente è rimasto gravemente ferito, seppur non in pericolo di vita, tanto da essere trasportato in eliambulanza presso l’ospedale Torrette. L’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco è valso all’estrazione del conducente dall’abitacolo ed alla successiva messa in sicurezza dell’automezzo.

A mezzogiorno e 10 circa un’autopompa + ca idrica e  5 unità dei Vigili del Fuoco dalla sede src=http://www.radioerre.net/notizie/images/articoli/vigili-fuoco/incidentecentrale di Macerata entravano in azione a Corridonia, in via Maria De Reia, per un incendio in un appartamento  al terzo piano di una palazzina del centro storico dove, al suo interno, venivano trovate bombole di gas GPL. L’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco è valso allo spegnimento dell’incendio di arredi e bombole di gas gpl, oltre alla messa in sicurezza dei locali interessati dalle fiamme.

Infine un’autopompa e 5 unità dei Vigili del Fuoco dalla sede centrale di Macerata intervenivano  alle ore 17.48 a Pollenza, in via Caldarelli, per un incidente stradale tra due autovetture: una Fiat 500 ed una Suzuki Vitara. Uno dei due conducenti è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in eliambulanza all’Ospedale Torrette di Ancona. L’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco è valso alla estrazione del conducente della Fiat 500 dall’abitacolo ed alla messa in sicurezza degli automezzi.

;

Lascia un commento