Furto a Porto Recanati e Recanati. Rubata anche una pistola

Due furti a Recanati e Porto Recanati. I ladri hanno approfittato dell’ora di pranzo della giornata di ferragosto, per entrare in azione.

A Recanati lo hanno fatto in una casa di campagna in via Cossio, dove hanno forzato una porta-finestra a piano terra, e nella vicina via Paolina Leopardi dove sono entrati attraverso una finestra posta al primo piano. In entrambe le situazioni hanno rastrellato, mettendo sotto sopra le due abitazioni, monili in oro  e argento nonché il poco contante che hanno trovato. Il bottino è di qualche migliaio di euro in entrambi i casi.

A Porto Recanati sono entrati in azione in due abitazioni poste a confine con Loreto. In questo caso hanno agito nel primo pomeriggio forzando sempre le finestre poste a piano terra. In un’abitazione sono riusciti ad aprire la cassaforte e, oltre ad impossessarsi di preziosi e contanti in essa contenuti, hanno rubato anche una pistola 357 Magnum. Nel secondo caso si sono accontentati di quello che hanno trovato in casa di preziosi e contanti. Anche a Porto Recanati il bottino è stato consistente.

;

Lascia un commento