La Vicepresidente del Senato della Repubblica Linda Lanzillotta a Potenza Picena e a Civitanova Marche

La Vicepresidente del Senato della Repubblica Linda Lanzillotta sarà protagonista di diversi appuntamenti nel fine settimana a Potenza Picena e a Civitanova Marche. Ministro per gli affari regionali e per le autonomie locali nel secondo governo Prodi, negli ultimi anni la Senatrice del Partito Democratico ha ricoperto prestigiosi incarichi di Governo ed ha avuto ruoli importanti nel Partito Democratico.

La Senatrice Lanzillotta arriverà nel pomeriggio di venerdì 23 settembre a Potenza Picena accompagnata dal Senatore Mario Morgoni per partecipare alla 56^ Edizione del Grappolo d'Oro: promossa nel centro storico dall'instancabile Pro Loco locale, la Festa ha saputo rinnovarsi negli anni per mantenere vive le tradizioni culturali ed enogastronomiche del territorio potentino.

Venerdì sera alle 21.15 presso l'Hotel Cosmopolitan a Civitanova Marche la Senatrice Linda Lanzillotta parteciperà all'Incontro Pubblico intitolato "Le ragioni del Si alla Riforma Costituzionale" promosso dal Partito Democratico e dai Comitati "Basta un Si". All'Incontro a sostegno della Riforma, coordinato dal Sen. Mario Morgoni, parteciperanno Mirella Franco coordinatrice del Circolo Pd di Civitanova Marche e Leonardo Virgili coordinatore del Comitato Adesso "Basta un Si" di Macerata.

Sabato mattina, 24 settembre, alle ore 10.00 in Piazza Douhet a Porto Potenza Incontro Pubblico con i cittadini presso il Bar "Maritozzo Caffè" per parlare a tutto tondo di Riforme, Sviluppo ed Europa. All'appuntamento, intitolato "Un caffè con Linda Lanzillotta" oltre alla Senatrice, parteciperanno il Senatore Mario Morgoni ed il coordinatore del Circolo Pd Potenza Picena Enrico Garofolo.

I cittadini sono invitati a partecipare numerosi!

;

Lascia un commento