Rubano telefoni ma sono immediatamente individuati dai carabinieri

Tre telefoni cellulari, per un valore complessivo di oltre duemila euro: un Samsung e due i-phone è il bottino del furto perpetrato martedì notte al negozio di telefonia Tim lungo corso Matteotti, a Porto Recanati. Due ladri sono stati ripresi dalle videocamere interne del locale mentre forzano la porta di ingresso e rubano dalla vetrina del negozio dandosi poi immediatamente alla fuga. Un bottino che si sono goduti poco in quanto i carabinieri di Porto Recanati li hanno entrambi individuati, sono due stranieri, e denunciati per furto aggravato.

foto da cronachemaceratesi.it

 

;

Lascia un commento